Il campionato di Formula 1 del 2008 è stato uno dei più emozionanti e memorabili nella storia della F1 caratterizzato dalla lotta fino all’ultima Gara per il titolo mondiale tra Lewis Hamilton e Felipe Massa. Siamo Simone, Samuele, Elias e Federico e questo è: UNA CURVA PER UN MONDIALE.
Siamo Andrea Luca e Mohamed abbiamo 16 anni e frequentiamo la 3 superiore dell’istituto P.hensemberger.
Abbiamo deciso di creare un podcast basato sul calcio in cui raccontiamo 2 storie a testa e cerchiamo di indovinare quale delle due sia vera e quale falsa lanciando la sfida anche agli ascoltatori.
Benvenuti a WASD, un podcast il cui centro è la passione che accomuna tre grandi amici e tre grandi videogiocatori. In quest’episodio viaggeremo attraverso mondi virtuali, analizzeremo alcune delle date più significative e vi sveleremo i segreti dell’industria videoludica. Che siate giocatori esperti o semplicemente curiosi, unitevi a noi per un’avventura all’insegna del divertimento e dell’informazione! Con Sofia, Andrea e Brayan
Sofia, etimologicamente “sapienza”, potrebbe trarre in inganno. Incontrandola nel mondo virtuale dei videogiochi, la sua abilità non si allinea esattamente con la sua saggezza nominale. Le sue performance, infatti, sono spesso costellate da epiche disfatte e memorabili bugsplat!
Andrea meglio conosciuto sui videogiochi come “PasticcinoAllaCrema“ o come colui che viene sempre cecchinato o ucciso INGIUSTAMENTE, nella vita dormo o piango per la scuola , ma quando non faccio queste due cose gioco ad i videogiochi con i miei amici.
Brayan è famoso per il suo ruolo di “ladro di proiettili”, utilizzando abilmente le sue abilità per garantire la vittoria al suo team. Tuttavia, per poter esprimere appieno il suo potenziale e portare il team alla vittoria, Brayan ha bisogno del supporto dei suoi compagni sia per ottenere le risorse necessarie che per affrontare le sfide nei combattimenti . La sua bravura nel rubare le abilità dei nemici si dimostra cruciale per il successo della squadra, ma senza una collaborazione efficace e una distribuzione equa dei compiti, la vittoria potrebbe sfuggire di mano.