Terminati gli incontri di consultazione e gli aperitivi estivi, è giunto il momento di raccogliere le idee e trasformarle in attività all’interno degli spazi comuni messi a disposizione della cittadinanza. I due spazi di Arosio – Ex Biblioteca Comunale (Viale Grandi Invalidi 6) e di Mariano Comense – WorkStation Mariano (primo piano della stazione dei treni) sono pronti per accogliere i cittadini che presenteranno la scheda di presentazione dei progetti compilata, e successivamente esaminata della commissione.
Quindi se vuoi proporre un corso, un laboratorio, un’attività per la cittadinanza o un programma radiofonico affrettati, le selezioni dei progetti si chiuderanno ufficialmente in data 15 settembre 2018. Insieme alla scheda di presentazione dei progetti, invitiamo la cittadinanza interessata a prendere visione dell’accordo per l’utilizzo degli spazi, scaricabile da qui.
Consegna il modulo compilato in WorkStation Mariano negli orari di apertura – venerdì dalle 15:30 alle 18:30 – o inviando una mail a rigeneriamoilbenecomune@gmail.com. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci (chiamate, SMS o WhatsApp) al numero 339 25 96 926.